Ultimi Argomenti

martedì 9 giugno 2009

Vito Bono Sindaco

Vito Bono, medico, 48 anni, sposato e padre di due figlie, è il nuovo sindaco della città di Sciacca. Ha vinto al primo turno le elezioni amministrative, risultando il più votato con quasi il 52 per cento dei consensi.
Parla Vito Bono:
Sono nato a Sciacca il 18.06.1951 da una famiglia di commercianti nel settore tessile. Ho frequentato il Liceo Classico e , conseguita la maturità classica, mi sono iscritto alla facoltà di Medicina e Chirurgia laureandomi nel 1975. Mi sono specializzato in radiologia diagnostica ed igiene e sanità pubblica.Felicemente sposato da 26 anni ho due figlie, Stefania e Tiziana.Sono un medico di base nel quartiere di San Michele dal quale provengo e al quale sono particolarmente legato.Ho intrapreso la mia attività politica nel 1997 e, divenuto consigliere comunale, mi sono impegnato a favore delle tematiche sociali e di focale importanza per la città.Ho una famiglia molto numerosa e affiatata che mi ha inculcato i valori della lealtà e della amicizia, della disponibilità e della generosità verso tutti.Amo camminare a piedi, incontrare la gente, confrontarmi con gli altri, mi piacciono gli sport e quando riesco a ritagliarmi un po’ di tempo libero vado a correre. Sono molto mattiniero, amo leggere e tenermi informato su tutto.Sono sempre stato un moderato, indipendente e lontano da logiche di partito.Durante quest’ultima consiliatura in modo particolare mi sono sempre speso in proposte costruttive e di grande interesse sociale evidenziando e sottoponendo alla attenzione della amministrazione le tematiche che stanno più a cuore ai cittadini.In quest’ottica ho deciso di candidarmi come Sindaco di questa città…il Sindaco di ognuno di voi…il Sindaco che vuole restituire alla nostra città semplicemente quella normalità che ormai manca da anni.

0 commenti:

Intesa per Sciacca